Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Al posteriore hai una bella sottosquadra, sarà difficile estrarre la carrozza dal master... no?
Comunque ci verrò più che volentieri...
Naturalmente poi voglio anche vederla girare a Villorba!!
|
In effetti dovrei "addolcire" il posteriore ma conto di riuscire a sfilarla prima dall'anteriore e poi dal resto , calcola poi che anche il master in vetroresina è leggermente duttile e mi agevolerà.......spero!!!
Comunque grazie per le dritte , in effetti non avevo valutato l'inghippo e se qualcuno ne intravede altri sarei ben felice di sapere dove sono e come risolverli in tempo senza star li a modificare tutto , anche perche è la prima volta che mi cimento in questo tipo di "modellismo" , al massimo ho modificato qualche "robottone" in 1:100 di plastica , ma vedendo il lavoro di un
"genio" del modellismo francese ho voluto provare , vuoi mettere la soddisfazione di avere una carrozza unica al mondo HOMEMADE
Per vederla girare in pista mi sa che ci vorrà un po di tempo,probabilmente nonostante abbia calcolato i vari ingombri interni , può essere che dinamicamente troverò qualche problemino......intanto ci accontentiamo della Corvette