Non per essere cattivo, ma io invece mi sono trovato bene costruendomi gli adesivi in un altro modo:
- nei negozi dove si tiene roba per ufficio o si fanno copie ed eliocopie ho trovato dei fogli di adesivo trasparente stampabile con le normali stampanti a getto d'inchiostro. Non costano poco, ma almeno con 2 Euro ti stampi tutti gli adesivi che riesci a far entrare in un A4.
- Pre dare un po' di protezione a questi adesivi (l'inchiostro delle stampanti con cappottamenti e cocci vari potrebbe rivelarsi poco resistente) ho comprato della carta adesiva trasparente (non so se avete presente quella che vendono a rotoli o metraggio, io la trovo in un negozio di articoli per la casa o in ferramenta) e ce l'ho incollata sopra per protezione.
- Dopodichè si ritagliano i contorni e si dividono tutti gli adeisvi che abbiamo stampato. Si appiccican sulla carrozzeria. Un colpo di phon ed ecco che tutti i nostri disegni possono essere attaccati sulla carrozzeria.
L'adesivo viene leggermente più spesso di un adesivo normale (circa il doppio, considerato che sono 2 adesivi messi insieme), ma è un prezzo che si può pagare per avere ogni nostra fantasia stampata sulla nostra carrozzeria.
Giusto per fare un esempio:
http://pstefano78.interfree.it/Alfa156/1.jpg
La "Metano Casa" è la ditta di un mio amico. Ovviamente lui non si è fatto fare nessun adesivo, quella è una mia creazione. Quello è il risultato della lavorazione che vi ho appena descritto.
Sperando di essere stato d'aiuto, vi saluto.
Ciao!!