no lapino, mi spiace.
la delta s4 è stato un mezzo bagno di sangue che ho fatto e che svendicchio qua e la,anche se a parecchi la cosa pare dar fastidio.
Questa lc2 abbiam deciso di non farla primo perchè anche qua esiste il modellers proprio di questa versione, secondo perchè è molto meno diffusa e conosciuta della s4,di cui ci sono meno modelli, anzi escluso il profil, i modelli non ci son proprio, e terzo perchè se qualcuno davvero la vuol fare, alla fine spende il suo botto di soldini su ebay, compra la scatola tamiya e fa quello che sto facendo io qua, e che un giappo prima di me ha già fatto (grazie al ragazzo portoghese su AF che mi ha passato ste 3 foto della rivista).
Alla fine guarda...una carrozzeria grezza in resina non costa meno di 40 euro,manca tutto,se devi fare uno straccio di modello non puoi venderlo come TK, ma devi dare un fondello,ruote gomme e delle decal, e su un prototipo oggi bisognerebbe fare anche delle fotoincisioni.
Insomma: da produrre costa un botto,interessa solo a noi 3,il modello deve costare meno della carrozzeria slot tamiya e se provo a venderla qua mi cartellinano
Non ne vale la pena, oltre al fatto che non potrei farla aperta come sto facendo, ma dovrei sempre considerare parti e spessori per una produzione,senza sapere come viene fuori la parte dei trasparenti che qua è stampata assieme alla scocca.
Alla fine fò da me..me la godo,me la monto e mi diverto a fare una cosa unica che in pochi hanno in collezione (sempre che mi venga eh..
), oltretutto in un bel contest materializzato dal gioncolino.
Me spiass ragassi......
, sarà per la prossima...forse