18-01-16, 11:06 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
|
Facci sapere se va bene sul Sky rider. Molto bello e mi piacerebbe comprarlo. Grazie. Ciao
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-01-16, 08:58 AM
|
|
Utente
|
Leggete qua
BORSONE IN REGALO - Drone Sky Rider - ModelSpace Italia
Il tizio ha assolutamente ragione .. e hanno chiuso il post..
https://youtu.be/BO_TWxRCmZ4?list=PL...p4PfTtzeE9&t=6
Ennesima presa per i fondelli...
Non posso esimermi però da far notare una (anche se non enorme) corresponsabilità di modellismo.it (nella persona di Giorgio).. che ha contribuito a pubblicizzare cose che si sono rivelate non vere...
Come minimo dovrebbe ora schierarsi dalla parte degli utenti .. che si sono fidati (ANCHE) della sua recensione..
Non so come la vedete voi
|
|
|
19-01-16, 08:59 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Riprova, tanto ci vogliono 30 secondi
|
ancora una precisazione:
terminata la procedura, entro due secondi ripartono dei bip, domanda.
riprende la procedura? anche con lo stick che ovviamente si trova ancora in basso, o cos'altro, inficia la procedura appena completata? se si, bisogna essere velocissimi a scollegare la batteria, ancora un po di pazienza ma vorrei essere sicuro di rimontare il tutto con una certezza. un grande grazie.
|
|
|
19-01-16, 09:26 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
Leggete qua
BORSONE IN REGALO - Drone Sky Rider - ModelSpace Italia
Il tizio ha assolutamente ragione .. e hanno chiuso il post..
https://youtu.be/BO_TWxRCmZ4?list=PL...p4PfTtzeE9&t=6
Ennesima presa per i fondelli...
Non posso esimermi però da far notare una (anche se non enorme) corresponsabilità di modellismo.it (nella persona di Giorgio).. che ha contribuito a pubblicizzare cose che si sono rivelate non vere...
Come minimo dovrebbe ora schierarsi dalla parte degli utenti .. che si sono fidati (ANCHE) della sua recensione..
Non so come la vedete voi
|
Anche io ieri sere sono stato bacchettato da admin che mi ha rimproverato di essere polemico in ordine alla questione del supporto della telecamera. Io, in realtà, volevo che la dea su questa cosa, per il tramite di admin, ufficializzasse che trattasi di bi-adesivo cosicchè si chiudesse la polemica e poi ciascuno traesse le proprie conclusioni. E' facile gestire un forum in questo modo, precludendo la possibilità di un contraddittorio tenuto civilmente e senza offeddere nessuno, sotto l'insindacabile giudizio di questo amministratore.
A questo punto mi domando e dico a cosa serve quel forum di discussione.
19-01-16, 10:17 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Anche io ieri sere sono stato bacchettato da admin che mi ha rimproverato di essere polemico in ordine alla questione del supporto della telecamera. Io, in realtà, volevo che la dea su questa cosa, per il tramite di admin, ufficializzasse che trattasi di bi-adesivo cosicchè si chiudesse la polemica e poi ciascuno traesse le proprie conclusioni. E' facile gestire un forum in questo modo, precludendo la possibilità di un contraddittorio tenuto civilmente e senza offeddere nessuno, sotto l'insindacabile giudizio di questo amministratore.
A questo punto mi domando e dico a cosa serve quel forum di discussione. 
|
Cyber stai sbagliando nella definizione. Non è un forum di discussione ma un forum pubblicitario
|
|
|
19-01-16, 10:23 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita
Cyber stai sbagliando nella definizione. Non è un forum di discussione ma un forum pubblicitario 
|
Ahhhhh, grazie. Ecco perchè non riesco neanche a cancellarmi.
Tipo un diamante.....per sempre
19-01-16, 11:51 AM
|
|
Utente
|
Ragazzi, da neofito pongo questa domanda ....ho un phantom 2 rotto nella struttura ma funzionante nei motori, centralina esc etc ....dite che è possibile usarli sullo Sky rider ? E se possibile basta solo sostituirli ? Grazie
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-01-16, 12:01 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pafra67
Ragazzi, da neofito pongo questa domanda ....ho un phantom 2 rotto nella struttura ma funzionante nei motori, centralina esc etc ....dite che è possibile usarli sullo Sky rider ? E se possibile basta solo sostituirli ? Grazie
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
|
Tutto si può fare, controlla le caratteristiche dei motori e degli esc del phantom.
19-01-16, 12:26 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Ahhhhh, grazie. Ecco perchè non riesco neanche a cancellarmi.
Tipo un diamante.....per sempre 
|
Si ho scoperto anche io che è solo un forum per publicità. Comunque ho appena chiesto di essere cancellato... Completamente deluso delle risposte e serietà della deagostini, questa è di sicuro l'ultima opera con loro!
|
|
|
19-01-16, 01:03 PM
|
|
Utente Junior
|
Opera morta
Quote:
Originariamente inviata da pandemonio
Si ho scoperto anche io che è solo un forum per publicità. Comunque ho appena chiesto di essere cancellato... Completamente deluso delle risposte e serietà della deagostini, questa è di sicuro l'ultima opera con loro!
|
Visto come si comportano e visto che le risposte non arrivano spero solo che non rimanga un " Opera Morta".
Tanto per dire in Germania il drone in abbonamento costa circa 80 euro in meno, magari potevo comprarmi alcuni ricambi in Giappone  .
|
|
|
19-01-16, 01:44 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pandemonio
|
Se hai notato la mia richiesta per avere delucidazioni per la cancellazione della sottoscrizione da tale discussione, è stata spostata nel topic "informazioni generali", senza peraltro alcuna comunicazione al riguardo.
http://forum.model-space.it/default....=posts&t=17971
Ultima modifica di Cybertommy; 19-01-16 a 01:54 PM
Motivo: link
|
|
|
19-01-16, 02:32 PM
|
|
Utente
|
Ogni informazione che tireranno fuori li sarà ben accetta, anche se la fiducia rimane bassa.
Sulla discussione del GPS un utente ha scritto di aver provato più di 10 volte il ritorno a casa senza alcun problema.
Qualcuno di coloro che frequentano questo topic lo ha fatto mai?
|
|
|
19-01-16, 04:30 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da goldenbleu
ancora una precisazione:
terminata la procedura, entro due secondi ripartono dei bip, domanda.
riprende la procedura? anche con lo stick che ovviamente si trova ancora in basso, o cos'altro, inficia la procedura appena completata? se si, bisogna essere velocissimi a scollegare la batteria, ancora un po di pazienza ma vorrei essere sicuro di rimontare il tutto con una certezza. un grande grazie.
|
Devi aspettare che faccia beep dopo che hai abbassato il gas per l'ultima volta, altrimenti tutto quello che hai fatto è stato inutile
|
|
|
19-01-16, 04:46 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Devi aspettare che faccia beep dopo che hai abbassato il gas per l'ultima volta, altrimenti tutto quello che hai fatto è stato inutile 
|
va bene ma subito dopo il beep cosa bisogna fare? scollegare la batteria?
|
|
|