Modellino navale della "Perla Nera" costruito interamente a mano sulla base del progetto presente sul sito dei "Pirati dei Caraibi".
Le foto di alcune fasi costruttive e del modello finito sono presenti al link: https://www.francescodepadova.it/la-perla-nera/
Ultima modifica di mimmos; 19-11-18 a 11:20 AM
Motivo: variazione link
Grazie.
Guarda il modello l'ho fatto, come specificato sopra, ingrandendo con la fotocopiatrice il progetto presente sul sito ma non ho idea in che scala possa essere visto che sul progetto non è presente la scala o perlomeno io non riesco a trovarla.
Come detto ho usato il progetto allegato alla risposta precedente, era sul sito anche se non ricordo ora esattamente dove, mentre gli altri particolari li ho ricavati guardando il film a rallentatore.
Con la monetina accanto si capisce quanto sia piccolo il modello ....quindi a maggior ragione sei stato in "gambissima" magari per la gioia dei miei bimbi un giorno la realizzerò...
Quote:
Originariamente inviata da mimmos
Modellino navale della "Perla Nera" costruito interamente a mano sulla base del progetto presente sul sito dei "Pirati dei Caraibi".
Le foto di alcune fasi costruttive e del modello finito sono presenti al link: http://www.francescodepadova.it/la-perla-nera/
Con la monetina accanto si capisce quanto sia piccolo il modello ....quindi a maggior ragione sei stato in "gambissima" magari per la gioia dei miei bimbi un giorno la realizzerò...
Grazie mille ho visitato il tuo sito è davvero molto bello.
Oddio bellissima! adoro il film e il modello è veramente bello e ben fatto!
Non credevo fosse possibile riprodurla, o perlomeno nn credevo ci fossero piani da dove prendere lo spunto. Spero un giorno di essere in grado di farla anche io perchè è mitica!
Complimenti!!!!!!!!!!
oddio bellissima! Adoro il film e il modello è veramente bello e ben fatto!
Non credevo fosse possibile riprodurla, o perlomeno nn credevo ci fossero piani da dove prendere lo spunto. Spero un giorno di essere in grado di farla anche io perchè è mitica!
Complimenti!!!!!!!!!!