Ciao a tutti!
Guardando qualche video su Youtube, sono incappato in questo:
Mi sono subito innamorato di questo modello Tamiya, visto che conosco bene la qualità dei prodotti dell'azienda giapponese.
Vorrei sapere il vostro parere su questo modello, se qualcuno già lo possiede e se può magari stilarmi una piccola recensione (visto che su google trovo davvero poca roba).
È un buon modello? Con quel prezzo posso prendermi qualcosa di più divertente?
Sappiate che l'uso che ne farei sarebbe quasi esclusivamente fuori strada!
Il fatto è che questo modello Tamiya mi da l'idea di essere parecchio resistente (non voglio cambiare pezzi ogni volta che prendo male un salto...) Guardate qua: Tamiya Wild Willy 2 on dirt track at speed! - YouTube
Altrimenti per circa lo stesso prezzo, cosa mi consigliate?
Il fatto è che questo modello Tamiya mi da l'idea di essere parecchio resistente (non voglio cambiare pezzi ogni volta che prendo male un salto...) Guardate qua: Tamiya Wild Willy 2 on dirt track at speed! - YouTube
Altrimenti per circa lo stesso prezzo, cosa mi consigliate?
guarda che andare nelle foglie non è poi cosi difficile...lo fa pure una gig nikko
Non la userei per gareggiare, ma solo per qualche uscita. L'importante è che sia un modello molto resistente, visto che l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente fuori strada (erba, buche, sassolini/ghiaia, ecc)
Non la userei per gareggiare, ma solo per qualche uscita. L'importante è che sia un modello molto resistente, visto che l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente fuori strada (erba, buche, sassolini/ghiaia, ecc)
quindi non la userai in pista, ma solo per cazzeggio...io andrei di traxxas erevo vxl 1:16...con il tuo budget mi sembra la scelta migliore, perchè i monster 1:10 non sono un gran che, e per un 1:8, tipo hpi savage flux, ci vuole un budget piu alto...a parte devi comprare un caricabatterie buono, tipo imax b6 (il foro è pieno di discussioni sui caricabatterie...usa il tasto cerca) e magari due lipo 2s da circa 2A...se vuoi risparmiare guarda sul sito di hobbyking
quindi non la userai in pista, ma solo per cazzeggio...io andrei di traxxas erevo vxl 1:16...con il tuo budget mi sembra la scelta migliore, perchè i monster 1:10 non sono un gran che, e per un 1:8, tipo hpi savage flux, ci vuole un budget piu alto...a parte devi comprare un caricabatterie buono, tipo imax b6 (il foro è pieno di discussioni sui caricabatterie...usa il tasto cerca) e magari due lipo 2s da circa 2A...se vuoi risparmiare guarda sul sito di hobbyking
Bellissimo il Traxxas!
Sai darmi un po' di info in più? Dove posso acquistarlo?
Bellissimo il Traxxas!
Sai darmi un po' di info in più? Dove posso acquistarlo?
come ti ha postato gti i posti migliori sono germania, gran bretagna e usa, perchè costano meno...lascerei perdere usa perchè prima che arrivi passa troppo tempo e l'attesa è snervante è in scala 1:16, ma invece di usare i kit brushless usati sulle 1:16 di solito ne usa uno da 1:10, quindi è davvero una bestia è tutta water proof l'elettronica, ma ricordati che la macchina non lo è, quindi se la usi nel fango o sul bagnato ricorda poi di lubrificare e asciugare le parti in metallo per prevenire la ruggine