Salve colgo l'occasione innanzitutto per ringraziarvi dell'attenzione....
vorrei portare alla vostra conoscenza (o per chi già l conosce, ricordare) che l'università di stanford si occupa della ricerca sulle cellule staminali...
non mi dilungo su motivo di questa ricerca, perchè penso sia nota molti...
questa università ora chiede un aiuto al mondo per portare avanti la ricerca che consiste in elaborati e svariati calcoli matematici sulle strutture molecolari... oggi grazie alla tecnologia e alle connessioni flat veloci si può dare un aiuto...
Questo appello è rivolto a tutti i possessori di pc con buone capacità di calcolo e play station 3 abbinati ovviamente ad un abbonamento adsl flat e consiste nel connettersi al sito
Folding@home - Main e scaricare il programma che viene proposto (GRATUITAMENTE). tale programma permette di scaricare sul vostro pc/ps3 un blocco di calcoli che poi verranno elaborati automaticamente e ritrasmessi all'università senza nè costi nè GUADAGNI, ripeto è un opera di beneficenza quindi nessuno ne trae beneficio se non quello ricavato dallo sviluppo di nuove tecniche che permettano di rendere normale la vita di tante persone meno fortunate di noi....
per ogni blocco di dati elaborati vi verrà rilasciato un attestato che ha un valore solo formale "ovviamente".
grazie a tutti per l'attenzione dedicatami.....
un saluto
sk80