Ciao a tutti sono Paolo, vengo da Napoli e ho 22 anni.Seguo da un po' questo forum e solo ora ho deciso di iscrivermi per condividere un po' le mie avventure modellistiche con voi!
La mia ''storia modellistica'' inizia molto di recente e quasi ''per caso'': l'anno scorso, parlando del più del meno, la mia fidanzata mi ha sfidato per gioco nella costruzione di un modellino, insieme abbiamo scelto uno Sloup della Corel (almeno mi ha concesso qualcosa di facile per iniziare
), che dopo sei mesetti di lavoro è stato completato con successo ed ora fa bella mostra di se in camera sua (insomma qualche difettuccio da principiante ce l'ha, ma nel complesso è venuto carino).
Scommessa vinta insomma! Tutto finito? No! Sono rimasto realmente affascinato da questo mondo, tanto che, a Natale di quest'anno, la mia fidanzata m'ha regalato un Endeavour! (Kit Mantua)...e insomma è partita una nuova sfida!
Ultimamente ho deciso di filmare la costruzione del nuovo cantiere e di mettere tutto su Youtube, un po' come videodiario e un po' con la speranza di attirare anche qualche altro mio coetaneo verso quest'hobby.Vi lascio il link se volete darci un occhio:
https://www.youtube.com/channel/UCeL...kBRDfaV2moUYng
Ora sono un po' indaffarato con l'università, ma prometto che la settimana prossima apro un WiP come si deve nella sezione apposita.