i complimenti sono automatici,ma una csa la devo esprimere se posso.
nelle moto nulla da dire tra il lavoro e le decal che fanno il loro contorno le medesime diventano affascinanti agli occhi di tutti,ma la VESPA,permettimelo ma hai reso un modello semplicemente unico e quasi vivo.gli hai dato vita portandolo a questo livello.santo cielo sembra la vespa che gira nel mio paese,come ripeto lo trovo un lavoro a dir poco eccezzionale senza togliere nulla al resto che trovo sublime.specialmente la foto dal posteriore e la laterale motore,se non fosse un pò(e dico un pò)per la sella con lo sfondo giusto sembrerebbe una vespa 1:1:b ohk7ar::bohk7a r:
Un grazie a tutti per i complimenti, aggiorno la galleria con gli ultimi due modelli preparati contemporaneamente.
Per la prima volta ho fatto delle auto...
Ciao Zed, bella la tua bacheca di modelli, volevo chiederti per la GP4 che ho in cantiere, come hai trattato l'interno di carene e cupolino? le hai dipinte di nero opaco o hai messo del carbonio come ho visto su alcune foto?
Ciao Zed, bella la tua bacheca di modelli, volevo chiederti per la GP4 che ho in cantiere, come hai trattato l'interno di carene e cupolino? le hai dipinte di nero opaco o hai messo del carbonio come ho visto su alcune foto?
Complimenti ancora per la tua manina
dipinte di nero, mi sembra uno spreco mettere tutte quelle decal carbonio all'interno... poi stendere le decal non è un lavoro che mi piace particolarmente