Ragassi è andata oltre i miei sogni più arditi (e guardate che sono arditi arditi)
Sono andato a trovare Moreschi che è stato supergentilissimo e mi hanno ricevuto lui e figlio abbondantemente dopo l'orario chiusura (grazie al traffico sulla Padova-Bologna, grazie ai clienti che mi hanno fatto ritardare a Padova, grazie al mio pisellino che ha resistito senza fare pipì per ore e ore
) miii... paradiso:
primo girone del paradiso:
ma vi rendete conto? un gt40 vero (mii è più piccola di quel che pensavo) sotto le mie manine: ho fatto solo un paio di foto perchè me la sono accarezzata tutta, LA gt40!!! fantasticaaaaaaaaaaaa.
secondo girone: Lapo la riconosce in 5 secondi: aggiungo solo Gr.4: ne ha una anche il Kabibo: il mio "Montecarlo" benefattore
Oh, guardate in un angolino: Michelotti 308 Gr.4! ma quante ne hanno fatte? non più di mezza dozzina, forse meno, credo
Vicino alla Pantera c'era una Abarth2000, una selva di Osella, e una Ford Mustang con un Hemi nuovo di Clay Regazzoni!!!! con tanto di comandi al volante!
Questa a quelli che la stanno iniziando: e a Willy: non mi sono dimenticato: mò ti Pmmo
ed infine.. signori... marò che mmozione: proprio quella di Patrese ex-nurburgring: a dire il vero di quella non è stato utilizzato proprio tanto, ma il resto è materiale di scorta ex lancia: la vasca fatta con le dime fornite da Dallara: bellissima
Finalmente ho risolto tutti i miei dubbi, fari carenati amovibili ompresi, e quelli sull'avantreno ed ho potuto gustarmi... una bella pinza Lockeed, casso, era un particolare che non riuscivo a sistemare nemmeno nella montecarlo:
Cigliegina: mi ha trovato 3 LC2, speriamobene, uno è Lucchini, dovrebbe essere la 1à serie Mirabella Racing rossa, un'altro è il famoso Tony di Maranello che dovrebbe se non erro avere la 3° serie (postuma) proprio l'esemplare del libro di Reggiani "Lancia da competizione ..."
stay tuned!!!!!