28-10-08, 08:29 PM
|
|
Utente Junior
|
help help foto mugen castrol accord
ciao a tutti, sono nuovo di qui, scusate quindi se commetto errori, però la mia richiesta è solo una per il momento ho bisogno di foto sull'auto del jtcc mugen castrol accord ma più specificatamente degli interni...ringrazio tutti qll che mi potranno essere di aiuto.
potete anche mandarmio email con le foto all'indirizzo rudycare@hotmail.com
|
|
|
29-12-09, 11:08 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
29-12-09, 11:19 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
29-12-09, 11:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Per conto mio è uno dei kit turismo più belli che mamma Tamy ha fatto: non stra dettagliato ma lo stampo è da manuale per "croccantezza" e pulizia, anche la linea è notevole. La mia me l'ha fregata il mio figliolo che se la rigira di tanto in tanto....
|
|
|
29-12-09, 11:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di nipponts; 29-12-09 a 11:39 PM
|
|
|
29-12-09, 11:28 PM
|
|
Utente Senior
|
qualcuno sa dare delle indicazioni in più su quei grossi tubi all'interno che si vedono in una foto? sono per l'aria? nella "foto" durante la gara non si vedono.. sono indeciso se farli o meno
per il resto, le altre cose più o meno grosse che vedo sbagliate sono:
- passaruota anteriori
- sottoparaurti anteriore
- specchietti (e qui ho gia il primo dubbio.. nella foto da dietro sembrerebbero del tipo di quelli montati nel kit)
- cerchi, e qui si torna al punto sopra, pensavo che magari in alcune gare usassero configurazioni diverse.. in qualche foto monta i cerchi del kit
- una schifezza mostruosa è stata fatta sul tergicristallo.. il vetro del kit ha i 2 buchi come se la vettura fosse stradale, e le istruzioni dicono di montare solo il tergi lato guidatore (come si vede sul modellino finito) mentre nell'auto vera c'è un tergi centrale...
per gli interni invece ho notato che la zona plancia è sbagliata, nelle foto del modellino non si vede, ma nel kit c'è un "guscio" lungo che arriva fino a dove dovrebbe esserci il cruscotto, mentre nella foto dell'auto vera si vede che c'è un guscio abbastanza piccolo in carbonio che racchiude la strumentazione
|
|
|
29-12-09, 11:36 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Per conto mio è uno dei kit turismo più belli che mamma Tamy ha fatto: non stra dettagliato ma lo stampo è da manuale per "croccantezza" e pulizia, anche la linea è notevole. La mia me l'ha fregata il mio figliolo che se la rigira di tanto in tanto....
|
concordo, per la mia scarsa esperienza mi sembra un kit veramente ben fatto, ed è anche il motivo per cui ho deciso di non fare modifiche "pesanti" (leggi passaruota) ma mi sono limitato a stuccare il sottoparaurti davanti per farlo simile a quello dell'auto vera.. mi piace che è molto completo di pezzettini e accessori vari tipo centraline, estintori, ecc....
ho da fare anche la versione JACCS (è praticamente identica, cambiano solo alcune stampate di pezzi interni), che credo riconvertirò in una semplice trackday personalizzata.. quel lavoro con le decal mi terrorizza a dir poco..
grazie nipponts.. utilissimo come sempre con le reference
onestamente non ricordo dove le ho prese, ma non ho fatto molto di più che una ricerca con google
purtroppo vedo che pure i passaruota posteriori sono "lievitati"... quelli dalle foto piccole che avevo io non si notavano.. pazienza
|
|
|
29-12-09, 11:59 PM
|
|
Utente Senior
|
se interessa aoshima e fujimi hanno cerchi molto simili. Ci sarebbe da modificare solo la zona dei dadi. Sono gli Enkei NT03, Aoshima fa quelli da 19 e Fujimi quelli da 18
Ecco gli Aoshima:
Ultima modifica di lapo; 30-12-09 a 12:49 AM
|
|
|
30-12-09, 12:03 AM
|
|
Utente Senior
|
del tergi l'avevo scritto
mi sa che pure di questa ne hanno fatte un tot di versioni in base agli anni in cui correva..
in questo video
YouTube - F1 proto vs F3 vs JTCC accord vs F355challange part_1
dovrebbe essere quella che hai messo tu, col logo Castrol bello grande sopra al passaruota posteriore destro, e ha il labbro davanti come quella del kit, e anche l'alettone posteriore è uguale (mentre ho notato che in tutte le altre foto messe qui monta un alettone biplano..)
|
|
|
30-12-09, 12:11 AM
|
|
Utente Senior
|
a 0:28 interni della JACCS
YouTube - JTCC JACCS ACCORD MUGEN HONDA#
cmq la modifica ai parafanghi cambia il kit...così sembra una stradale racing.
|
30-12-09, 12:21 AM
|
|
Utente Senior
|
gia.. peccato, per la JACCS la scocca è praticamente perfetta quella del kit.. invece per la Castrol ha un sacco di modifiche da fare per farla realistica
|
|
|
30-12-09, 12:24 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lapo
se interessa aoshima ha cerchi molto simili..
|
Yesss io ho quei cerchi Aoshima per realizzare un R34 N1, sono ben fatti, veramente.
Comunque prima di scassare parafanghi e paraurti farei una ricerchina sull'evoluzione tecnica della macchina: mi suona strano che Tamy abbia toppato così proprio su un modello ad-hoc, cioè non derivato da una macchina sportiva che già producevano (leggi Fujimi che includeva un set decal ed aveva fatto unamacchina da corsa da una stradale), sarei portato a pensare a specs evolutivi differenti.
Pazzesco vedere come stava dietro se non bastonava auto ben più prestanti..... il 355 ne esce propri maluccio, salva l'onore europeo un bel GT2... che sound..
|
|
|
30-12-09, 01:04 AM
|
|
Utente Senior
|
mah, sarebbe da vedere che grado di preparazione, che gomme e che pilota aveva quella 355, e soprattutto se i giapponesini volevano dimostrare qualcosa con quel video o se invece erano in buona fede...
Comunque davvero, quei cerchi aoshima sono bellissimi. Non so se hai notato che aoshima li fornisce già verniciati!
|
|
|
30-12-09, 01:06 AM
|
|
Utente Senior
|
ma che aveva 4 ruote sterzanti?
|
|
|