28-10-08, 08:29 PM
|
|
Utente Junior
|
help help foto mugen castrol accord
ciao a tutti, sono nuovo di qui, scusate quindi se commetto errori, però la mia richiesta è solo una per il momento ho bisogno di foto sull'auto del jtcc mugen castrol accord ma più specificatamente degli interni...ringrazio tutti qll che mi potranno essere di aiuto.
potete anche mandarmio email con le foto all'indirizzo rudycare@hotmail.com
|
|
|
29-12-09, 11:08 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
29-12-09, 11:19 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
29-12-09, 11:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Per conto mio è uno dei kit turismo più belli che mamma Tamy ha fatto: non stra dettagliato ma lo stampo è da manuale per "croccantezza" e pulizia, anche la linea è notevole. La mia me l'ha fregata il mio figliolo che se la rigira di tanto in tanto....
|
|
|
29-12-09, 11:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di nipponts; 29-12-09 a 11:39 PM
|
|
|
29-12-09, 11:28 PM
|
|
Utente Senior
|
qualcuno sa dare delle indicazioni in più su quei grossi tubi all'interno che si vedono in una foto? sono per l'aria? nella "foto" durante la gara non si vedono.. sono indeciso se farli o meno
per il resto, le altre cose più o meno grosse che vedo sbagliate sono:
- passaruota anteriori
- sottoparaurti anteriore
- specchietti (e qui ho gia il primo dubbio.. nella foto da dietro sembrerebbero del tipo di quelli montati nel kit)
- cerchi, e qui si torna al punto sopra, pensavo che magari in alcune gare usassero configurazioni diverse.. in qualche foto monta i cerchi del kit
- una schifezza mostruosa è stata fatta sul tergicristallo.. il vetro del kit ha i 2 buchi come se la vettura fosse stradale, e le istruzioni dicono di montare solo il tergi lato guidatore (come si vede sul modellino finito) mentre nell'auto vera c'è un tergi centrale...