25-05-08, 10:51 PM
|
|
Utente
|
Subaru Impreza WRC interni
Scusate oggi sono proprio rompi....oni, ma visto che ci sono altri appassionati di Subaru qui sul forum, volevo sapere se qualcuno aveva delle references per la Subaru Impreza WRC 2006 (Rally di Argentina) soprattutto degli interni. Io ho provato a mandare una mail al swrt ma non credo che otterrò risposta, anzi temo che a causa del mio scarsissimo inglese di aver scritto che volevo acquistare gli interni di una Subaru WRC 2006 . Comunque se mi risponderanno e mi invieranno del materiale sono ovviamente disponibile a condividerlo qui sul forum.
|
25-05-08, 11:17 PM
|
|
Utente
|
Ok mi rispondo da solo, ho visto solo adesso il wip di Albertop proprio sulla Impreza WRC 06 (mea culpa che non ho fatto prima di postare un "cerca") è fatto benissimo e credo che userò quello come references (anche se devo dire i cavi che corrono lungo il rollbar non mi convincono per nulla , data la spasmodica ricerca di contenere il peso non credo proprio che metri di cavo elettrico in giro per l'abitacolo siano credibili, ma se Albertop ha delle foto che mi smentiscono sono ben lieto di ricredermi). Se comunque qualcuno ha delle immagini o dei siti che le contengono da segnalarmi non sia affatto timido.
|
26-05-08, 08:40 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Ok mi rispondo da solo, ho visto solo adesso il wip di Albertop proprio sulla Impreza WRC 06 (mea culpa che non ho fatto prima di postare un "cerca") è fatto benissimo e credo che userò quello come references (anche se devo dire i cavi che corrono lungo il rollbar non mi convincono per nulla , data la spasmodica ricerca di contenere il peso non credo proprio che metri di cavo elettrico in giro per l'abitacolo siano credibili, ma se Albertop ha delle foto che mi smentiscono sono ben lieto di ricredermi). Se comunque qualcuno ha delle immagini o dei siti che le contengono da segnalarmi non sia affatto timido.
|
Come puoi vedere dalle foto sotto, i cavi, nelle auto da rally e da corsa in genere, corrono da qualsiasi parte possibile dell'abitacolo, rollbar compreso.
Centraline varie, impianto di estinzione, controlli dei differenziali, sensori del serbatoio della benzina ecc ecc. Con tutta l'elettronica che c'è oggi è inevitabile.
Comunque, eccoti un pò di foto degli interni Subaru.
|
|
|
26-05-08, 09:36 AM
|
|
Utente
|
Intanto ti ringrazio per le foto, e come ho già detto ero prontissimo a ricredermi su quello che avevo detto, avevi ragione tu e torto io sulla disposizione dei cablaggi all'interno della vettura. La mia affermazione, vorrei fosse chiaro, non intendeva essere una critica al tuo lavoro.
|
26-05-08, 09:58 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Intanto ti ringrazio per le foto, e come ho già detto ero prontissimo a ricredermi su quello che avevo detto, avevi ragione tu e torto io sulla disposizione dei cablaggi all'interno della vettura. La mia affermazione, vorrei fosse chiaro, non intendeva essere una critica al tuo lavoro.
|
Tranquillo, i forum sono belli per questo.
Ci si può confrontare, scambiare opinioni, consigli e critiche. Tutto aiuta a migliorare e crescere.
Buon lavoro e se ti servono altre foto, magari, dettagli di cerchi, cofano, spoiler, dischi freno ecc ecc chiedi pure.
Ciao.
Albe.
|
|
|
26-05-08, 10:39 AM
|
|
Utente
|
Ti ringrazio nuovamente ma il tuo wip è più che esaustivo poi tieni conto che il modello è 1:43 quindi le possibilità di dettagliarlo sono quelle che sono (almeno per le mie capacità attuali sono 10 anni che non faccio più nulla, ricomincio adesso e, 10 anni fa più che un modellista ero un discreto assemblatore, ora vorrei provare a fare il salto di qualità) comunque terrò in considerazione la tua proposta e nel caso ti chiederò lumi.
Grazie ancora
|