Ciao Ragazzi, eccomi qua per presentare la mia prima recensione!
Si tratta del kit della revell avente ad oggetto la dodge charger del 1968:
Revell 1/25 Scale '68 Dodge Charger Plastic Model Kit
Il kit è un due in uno e permette di realizzare sia la versione stradale che la versione da pista (drag).. di fatti però è possibile realizzare anche la versione street il che porta a tre kit in uno, versione stock, street e Race (
drag)
la scatola contiene una sola auto, ma innumerevoli componenti come due motori, due cofani, pneumatici slick e diversi cerchi, uno per ogni variante, il che porta il kit a 12 cerchi.. starà quindi al modellista, la scelta di optare per uno dei modelli a disposizione...
Il kit è ricco di dettagli, molti dei quali da montare separatamente, come ad esempio le maniglie delle portiere o i tergicristallo, anche parte dell'abitacolo, che solitamente ho visto essere un blocco unico, in questo kit è da comporre pezzo per pezzo, il che aumenta sicuramente il livello di dettaglio!
qua invece, potrete seguire i lavori che sto svolgendo sul kit:
[auto] Revell - Dodge charger '68 2 in 1
ma passiamo ora alle immagini, partiamo dal manuale di istruzioni, che ho scannerizzato.. (se a qualcuno dovesse interessare mi mandi la richiesta in pvt e io sarò felice di girarglielo via mail in formato 1:1 casomai dovesse risultare illeggibile con le immagini a icona: