Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Showroom
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-08-14, 08:54 PM   #1
Utente Junior

motomaniak71 č un newbie...
predefinito Dave Deal's Van e Gomad Nomad

Salve, che nč pensate di questi particolari modellini Dave Deal prodotti dalla Revell? Io e mia sorella non li conoscevamo ma appena visti ce ne siamo innamorati, li avevate giā visti? Che ve ne pare delle nostre realizzazioni?

Se conoscete shop dedicati a questo genere di modellini segnalatemeli pure, ho dovuto far arrivare questi in scatola di montaggio dall'America perchč non li ho trovati in Italia.

Aspetto i vostri commenti e suggerimenti
Icone allegate
Dave Deal's Van e Gomad Nomad-gomad-davedeal.jpg   Dave Deal's Van e Gomad Nomad-gomad-davedeal2.jpg   Dave Deal's Van e Gomad Nomad-gomad-davedeal3.jpg  

Dave Deal's Van e Gomad Nomad-gomad-davedeal4.jpg   Dave Deal's Van e Gomad Nomad-gomad-davedeal5.jpg   Dave Deal's Van e Gomad Nomad-van-dave-deal-2.jpg  

Dave Deal's Van e Gomad Nomad-van-dave-deal-3.jpg   Dave Deal's Van e Gomad Nomad-van-dave-deal-4.jpg   Dave Deal's Van e Gomad Nomad-van-dave-deal-5.jpg  

motomaniak71 non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dave deal, gomad, van