Eccomi di nuovo con un modello completato, a cavallo di un trasloco. Ora riceverò le cazziate perché non ho fatto il WIP..
Venendo alla build, il modello è una ristampa dell'originale, che Tamiya ha fatto nel 2012 mi pare, con le decal della cartograf. Il foglio di decal è un mostruoso A4 e se decidete di montare questo modello sappiate che dovete fare i conti con decalcomanie immense (lo spoiler posteriore è un singolo adesivo che si arrotola intorno all'alettone) e sappiate pure che le decal non si sovrappongono completamente quindi lasceranno dei buchi da riempire col blu gunze.
Per il resto il modello non è dettagliatissimo (si vede che ha i suoi anni) ma il motore è ben fatto e si monta abbastanza bene. Bello anche il rivetto centrale delle ruote che Tamiya usava per le gruppo C.
Un saluto.
Complimenti Fet, mi piace molto il modello, davvero ben fatto, e molto bella anche la presentazione fotografica! Di nuovo complimenti!
grazie Zaphod, in realtà qualche magagnetta c'è, ma il colpo d'occhio funziona.
Ora ho in cantiere la McLaren F1 GTR longtail Loctite, la Toyota 88C-V e la Astra DTM.. poi mi butto sulla 956 rothmans, la tyrrell a 6 ruote e la mp4/6 1/12.. ne ho un po' da fare!
Aldilà dell'errore che hai commesso, di cui non mi ero nemmeno accorto, il modello è molto bello e fa una gran scena. Grazie per averci fatto vedere le foto, ne valeva la pena.
Ciao
Aldilà dell'errore che hai commesso, di cui non mi ero nemmeno accorto, il modello è molto bello e fa una gran scena. Grazie per averci fatto vedere le foto, ne valeva la pena.
Ciao
Grazie a te! La metterò nella stessa teca con la Toyota 88C-V Konica Minolta (che ancora devo fare..).