Ciao ragazzi, apro questa discussione per presentarvi il lavoro che mi appresto a svolgere....
Ci tengo a precisare che questo è il mio primo kit... prima d'ora mi sono solo dedicato alla realizzazione di "piani d'appoggio" per modellini gia pronti, come ad esempio un tratto di strada con erbetta e alberi, dove poter posizionare il modellino di una fiat 500, o il rettilineo di un circuito per esporre dei modellini di moto....
tuttavia mi è sempre rimasta la voglia di creare qualcosa e dedicarmi ad un'impresa che mi potesse richiedere del tempo e di cui rimanere soddisfatto (spero) una volta terminato....
come da titolo, quello che mi appresto a fare è il kit in scala 1:24 della shelby mustang gt 350h della revell, acquistato durante il mio ultimo viaggio.... eh si, non trovando nulla di interessante da comprare, come souvenir, nell'incappare in un fornito negozio di modellismo, ho deciso di spendere i miei ultimi soldi in valuta estera, per questo kit....
Io sono una persona molto calma e paziente e sono anche un amante delle auto americane, e tutto questo credo basti per darmi la spinta giusta per iniziare questa mia nuova avventura!
chiedo ai moderatori di perdonarmi se ho sbagliato qualcosa nell'inserimento del testo o dell'immagine....