ciao a tutti.dopo un po di tempo(e dopo aver accantonato diversi modelli)mi ripresento con questo bel kittone tamiya.il modello e' finito,ci sono alcune foto delle parti modificate e del lavoro finito.
il kit nonostante l eta e' ben fatto,ma le modifiche sono state diverse.quelle obbligatorie secondo me sono l apertura degli sportelli(nel kit sono tuttuno con il cofano anteriore)e la creazione delle cerniere del cofano posteriore.altro appunto sono i colori consigliati da tamiya che sono quasi tutti errati,soprattutto nel motore.
spero vi piaccia.
Esecuzione molto bella, sono sempre stato tentato da questo kit, ma poi, pensando alla apertura di porte e cofani ed alla sindrome del "superdettaglismo" ho sempre rinunciato... ci sarebbero voluti anni!
Secondo me l'unica nota dolente del kit (non per colpa tua) sono le parti in vetroresina del motore molto difficili da ricreare con la verniciatura, che Tamiya avrebbe potuto realizzare almeno in plastica gialla trasparente...
Ciao.
effettivamente le parti in vetroresina sono una delle parti dolenti della zona motore(mancanza di tanti altri kit tra l altro)avevo trovato un wip in rete di un tipo che le aveva ristampate in resina,ma sarebbe stato un lavoro troppo lungo e visto che questa porsche non e' uno dei miei soggetti preferiti ho modificare il minimo sindacale.