Altre foto da Autosprint moderno e ''d'epoca'' fatte col telefono, non entravano nello scanner...
Le foto sono del GP di monaco la prima mostra da vicino il gruppo sospensioni ''ruotini'' , la seconda mostra un po' il motore e che anche Depailler montava lo stesso Roll-Bar più alto e la copertura segata nella zona alta per farcelo stare.
La terza mostra gli specchietti di Peterson e la modifica che hai fatto togliendo quelli fissi.
La quarta mostra sempre la macchina aperta e un po' della parte sotto del Roll-bar e un po' di tutto l'avantreno...
non ti so dire se è stato cambiato materiale nelle sospensioni anteriori essendo color metallo anzichè nere come nel '76 la forma è la stessa come gli sfoghi per i freni Snorkel per i ruotini posteriori e tubo per i ruotini davanti.
anche se non è la tua l ho messa per farti vedere le differenze (se servono a altri ne ho di foto)
è l'ultima versione La P34/2 '77 da 620kg praticamente il telaio tuo con sopra un altro telaio ancora più torsione e inguidabilità la fine delle sei ruote Tyrrell (oltre che per cambio di regole anni dopo) tornarono a modelli ''normali'' nel '78.
spero di essere utile le prime 4 sono del tuo modello!