12-03-19, 07:44 AM
|
|
Utente Junior
|
Se le Poste Italiane si danno una mossa comincio anch'io. A piedi me li stanno portando i fascicoli...
Ma I fanali non sono funzionanti?
Allora le foto in rete sono solo per scena...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di etr440; 12-03-19 a 08:09 AM
|
|
|
12-03-19, 08:28 AM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Si! Si accendono con dei led
Stay Tuned
|
12-03-19, 09:35 AM
|
|
Utente Senior
|
ahi ahi... il frontale mi delude molto.
non si capisce se stiano replicando la vettura del primo film o del 4° film. ma visto la cromatura sul frontale e la carrozzeria lucida dovrebbe essere del 1°
che però ha il frontale del Charger originale, con delle coperture a scomparsa per i fanali, e la scrittina Charger sulla plastica della griglia, senza retina
vedere questo video, dal minuto 4:25 in poi
https://www.youtube.com/watch?v=n0dIKttYhEc
come sarebbe la vettura del 1° film:
invece la vettura nel 4° film presenta un frontale customizzato con griglia retata (però grigia, non nera), scritta R/T rossa, e fanali senza la copertura
scusate se faccio la pigna in culo della situazione ma la retina davanti ai fari è fondamentalmente sbagliata. e i fari dovrebbero avere una copertura a scomparsa. e inoltre la parte centrale della griglia, tra i due fari, andrebbe fatta tutta nera
Ultima modifica di Pennywise; 12-03-19 a 09:39 AM
|
|
|
12-03-19, 09:37 AM
|
|
Utente Senior
|
No Penny invece fai bene....anzi sei la references umana per questa Charger. Io avendo capito che ha delle mescolanze tra i vari film, direi che customizzo la customizzazione.
|
|
|
12-03-19, 09:40 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da frah2o
No Penny invece fai bene....anzi sei la references umana per questa Charger. Io avendo capito che ha delle mescolanze tra i vari film, direi che customizzo la customizzazione.
|
scusa frah ho modificato un po' il messaggio sopra aggiungendo quello che man mano vedevo...
|
|
|
12-03-19, 09:40 AM
|
|
Utente Senior
|
son dei fenomeni, come incasinano loro le cose nessuno al mondo
Inviato con il mio nerdfone
|
|
|
12-03-19, 09:51 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
scusa frah ho modificato un po' il messaggio sopra aggiungendo quello che man mano vedevo...
|
Sbaglio Penny o anche le cornici delle frecce anteriori e le cornici dei fari anteriori sono nere?
|
|
|
12-03-19, 10:05 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
ahi ahi... il frontale mi delude molto.
non si capisce se stiano replicando la vettura del primo film o del 4° film. ma visto la cromatura sul frontale e la carrozzeria lucida dovrebbe essere del 1°
che però ha il frontale del Charger originale, con delle coperture a scomparsa per i fanali, e la scrittina Charger sulla plastica della griglia, senza retina
vedere questo video, dal minuto 4:25 in poi
https://www.youtube.com/watch?v=n0dIKttYhEc
come sarebbe la vettura del 1° film:
invece la vettura nel 4° film presenta un frontale customizzato con griglia retata (però grigia, non nera), scritta R/T rossa, e fanali senza la copertura
scusate se faccio la pigna in culo della situazione ma la retina davanti ai fari è fondamentalmente sbagliata. e i fari dovrebbero avere una copertura a scomparsa. e inoltre la parte centrale della griglia, tra i due fari, andrebbe fatta tutta nera
|
Quindi ci vorrebbe un'altra griglia per riprodurre la copertura a scomparsa...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
|
|
|
12-03-19, 10:14 AM
|
|
Utente Senior
|
Si, ma poi mi sa bisogna spostare la griglia centrale in avanti e creare lo spazio e i binari per gli altri due laterali a scomparsa... Inoltre non so se la griglia centrale sia piatta o cuneo....
|
|
|
12-03-19, 10:40 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da frah2o
Sbaglio Penny o anche le cornici delle frecce anteriori e le cornici dei fari anteriori sono nere?
|
probabilmente hai ragione, e in ogni caso la cromatura sui fari è un po' spessa.
se volete vedere bene com'è il frontale originale (quella del 1° film) nel video che ho linkato si vede nel dettaglio la griglia frontale coi fari che scompaiono..
|
|
|
12-03-19, 10:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
probabilmente hai ragione, e in ogni caso la cromatura sui fari è un po' spessa.
se volete vedere bene com'è il frontale originale (quella del 1° film) nel video che ho linkato si vede nel dettaglio la griglia frontale coi fari che scompaiono..
|
Si vado a riguardarmelo....e comunque per la tua (non) felicità dato che è Dea e poi diventerà ModelSpace mi sa che rimarrà a catalogo per un bel pò di tempo la Charger.
Quindi io aspetto che finisci la F40 e poi aspetto che farai anche questa....
|
|
|
12-03-19, 10:44 AM
|
|
Utente Senior
|
l'unica modifica, mi sembra che in quella del film siano state annerite le cromature "piccole"
originale:
quella del film:
ma comunque il frontale presentato nella raccolta è fondamentalmente sbagliato
|
|
|
12-03-19, 12:56 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Ho visto anch'io. Il tizio anche se italiano, fa vedere il fascicolo francese, e visto che in Francia sono più avanti, tutto torna. Poi non ho altra spiegazione.
Stay Tuned
|
Ah ok ora capisco, mi era sfuggito questo dettaglio....
Grazie
|
|
|
12-03-19, 03:17 PM
|
|
|
Si in effetti hai ragionissima Penny, non solo la 4°film ha la griglia ma le frecce sono pure sotto di essa lasciando liberi gli alloggi che ho appena montato. E poi il colore della griglia, non è nero ma alluminio e ancora, il corpo farfallato di aspirazione, è più piccolo di quello 1°film. Quindi la 4°f mi piace e come ho detto prima cambio versione in corso d'opera. Non ti preoccupare Penny, non sei una per... quello che hai detto, ma sei molto di aiuto, mi raccomando rimani in zona perché un'altra incognita sono gli interni.
Un altra cosa, anche se ancora presto, il paraurti posteriore del modello ha i rostri, quella del 1°f no!
Nella foto del modello se ne intravede uno, l'altra e del 1°f
Stay Tuned
|
12-03-19, 06:01 PM
|
|
|
Forse ho svelato l'arcano.
Ho trovato queste foto della 4°f. Praticamente, a parte i colori della carrozzeria, molti particolari corrispondono con quelli del modello. Perfino il volante e preciso
Ho trovato la mia versione finale?
Stay Tuned
Ultima modifica di Rob72; 12-03-19 a 08:49 PM
|
|
|