Chissà perchè Mral guardo questo tuo lavoro che volge al termine e mentre scorro le foto sento odore di benzina che mi arriva alle narici. Non volermene ma credo che questa sia la massima espressione di modellismo finora raggiunta. Non posso che fari i miei più sinceri complimenti sei da seguire con carta e penna e prendere nota.
Veramente uno spettacolo!
Posso chiederti quale colla hai usato per il parabrezza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Grazie jethro!!!
Normalmente utilizzo il Vinavil diluito con acqua. Anche questa volta l’ho utilizzato ma appena ho posizionato rivettando sulla carrozzeria il parabrezza , il “vetro” si è staccato per cui ho utilizzato la colla epossidica a due componenti UHU plus
No anzi hai fatto bene intervenire anche perché il tuo prodotto essendo specifico dovrebbe funzionare anche meglio. Più di una volta ho pensato di comprare qualcosa del genere ma siccome sono incollaggi che faccio molto raramente, ogni volta che vado in negozio lo dimentico sistematicamente
Anch’io generalmente vado di Vinavil, qualche volta di attak schermando tutto come dovessi verniciare ma è comunque rischioso . All occorrenza seguirò i vs consigli.
Grazie
L'ho usato su due modelli che avevano tutti i vetri da applicare uno a uno e uno è il samba bus 25 vetri che ho pubblicato
Molto comodo ed efficace soprattutto sui fanali anteriori
Anche se sbordi un po' all'interno difficilmente si vede
Finitaaaa!!!
In realtà mancano ancora i bordini gialli sui cerchi anteriori che piazzerò appena Roberto (Rob 72) me li preparerà.
E non so se ricordate all’inizio il discorso delle retine per i tromboncini di aspirazione: ero riuscito a trovare in Inghilterra una retina esattamente della dimensione e con il numero di buchi giusti, l’ho comprata e l’ho fatta mandare da mio figlio che vive là. Sarebbe dovuto tornare due mesi fa ma è rimasto bloccato per il coronavirus. Farmela spedire non vale la pena,per cui prima o dopo le cambierò.
Ecco qualche scatto, nel frattempo devo fare dei sostegni,perché quello centrale del kit mi sembra insufficiente, e posizionare il tutto sulla base per le foto finali.
Un grazie a tutti coloro che sono intervenuti sostenendomi o anche solo seguito il lavoro
Bellissima Mimì, i bordini gialli te li porto la prossima settimana, intanto se fai una scappata al solito posto domani sera ti porto la pelle MFH. Appena si può la verrò a vedere dal vivo.