[quote]bootsy (05-05-2005 11:58 p.m.):
le prime decal, molto semplici da stendere se ci si aiuta con un po’ di ammorbidente tranne che per un leggero problema di silvering.
Se sto silvering sono le bollicine sulla seconda decal allora usa il fon e un cotton fiocc non credevo ma toglie tutto.
bootsy (05-05-2005 11:58 p.m.):
le prime decal, molto semplici da stendere se ci si aiuta con un po’ di ammorbidente tranne che per un leggero problema di silvering.
Se sto silvering sono le bollicine sulla seconda decal allora usa il fon e un cotton fiocc non credevo ma toglie tutto.
Alla grande parola di ros
funziona anche se la decals è stata messa un paio di gg prima? cotton fioc inumidito o a secco?
Riporto su il wip perchè sono finalmente riuscito a trovare il filo da pesca che mi interessava per rifare i cablaggi.. per ora ne ho preso uno metallico, la prossima volta ne proverò uno di nylon... Ne approfitto per postare alcune foto dei particolari che sono da lungo tempo in attesa di essere montati..
Finita!!! Scusate per le foto non eccellenti, ma ste giornate senza sole non mi hanno permesso di fare meglio.... Altre foto qui.
PS: sui cerchi ho applicato le decal Pzero, che essendo arancioni sono delle decal normalissime e non quelle apposite per le gomme... le ho poi ricoperte di trasparente opaco come si vede nella prima pagina del WIP... avevo fatto lo stesso passaggio anche sulla subaru di Arai, ma mentre su quella le decal sono rimaste perfette, quelle applicate sulle gomme della focus sono stranamente diventate praticamente trasparenti, risultando molto difficili da notare ora... la cosa strana è che ho usato lo stesso trasparente e lo stesso metodo per entrambe... mah!