Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-10-08, 08:54 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di lucaparr

lucaparr è un newbie...
predefinito

Grazie a tutti. Anche a me piace ma la trovo cosí piccola...e precisa. E'stato un modello di "riposo", tra i protar. Ecco le foto "finali". La terró cosí, nuda, mi piace di piú. Mancano ancora i rivetti sui terminali di scarico, ma direi che é finita. Adesso si complica il tutto: che modello faccio?
Luca.
Icone allegate
[MOTO] Tamiya Yamaha YZR500 OW70 Taira Version 1:12-dsc06045.jpg   [MOTO] Tamiya Yamaha YZR500 OW70 Taira Version 1:12-dsc06046.jpg   [MOTO] Tamiya Yamaha YZR500 OW70 Taira Version 1:12-dsc06047.jpg  

[MOTO] Tamiya Yamaha YZR500 OW70 Taira Version 1:12-dsc06048.jpg   [MOTO] Tamiya Yamaha YZR500 OW70 Taira Version 1:12-dsc06050.jpg  
lucaparr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 09:39 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

che bel posticino, ma non si vede il mare da lì ispanico?

E' bella ma son sincero non mi entusiasma: bella senz'anima
lo so che son cattivuccio e non voglio dire che non si vede l'impegno: è che ci hai abituati ad un rancio raffinato

Io avrei un'ideuzza, e te saresti quello in grado di tirar fuori per i capelli un lavoretto dignitoso: ti concedo anche la scala 1/9...

MV?

No non intendo le tue carrette, F4!!!!!!

dai facce sognà, giuro che se la cominci ne cerco una!
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 11:28 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di lucaparr

lucaparr è un newbie...
predefinito

adesso mi spari... si che l'avevo, revell.... l'avevo iniziata ma non ce l'ho fatta: troppi errori. E quando sono di struttura (forma) mi scappa la pazienza... Peró ti prometto che la faccio, prima o poi... con una colorazione spettacolare. Sono discontinuo, ho la yzr di lawson da fare e la guardo, la riguardo, e non avanza... ho fato sta yzr per vedere se mi convertivo ma nulla, manca lo stimolo. Questa yzr ha giusto quello che dici tu, non è vissuta. E' perfettina, come tutte le tamiya. E per questo non mi piace. Le altre (permettetemi la poesia) schizzano umanitá da tutte le sprue. Apro la scatola della Morini 250 della protar o della fiat 806/406 1500 1/12 e vedo provini lavorare i modelli con gli ebanisti, appuntare sui suoi quadernini come fare le sprue, e poi vedo "esclusivitá... casalecchio di reno (BO)"e i pezzi grandi firmati sul dorso e godo.
Cosa volete che ci faccia...
Luca.
p.s. da qui non si vede il mare ma i pirenei. Mi piacciono di piú. Han messo che questo fine settimana s'imbiancano. Sarebbe la prima neve. Se è vero poso la foto.
Vecchio 22-10-08, 09:09 AM   #19
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Su AF una volta Sasa Jelic ne ha fatta una, prova a dare un occhio!
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-08, 04:36 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ma che ha sta' moto?Io non vedo dei difetti...e' venuta bene.Forse,mancando la carena,sembra una cosa lasciata a metà..
La metti "a dimora" con le carene a fianco?

Ma tu sei un romagnolo trapiantato in Spagna?
Pensavo che quei monti fossero le colline sopra Faenza...verso Casola valsenio....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-08, 07:55 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di lucaparr

lucaparr è un newbie...
predefinito

Lascieró le carene a parte, assieme al codone. Mi piace vederla svestita, è una moto abbastanza innovativa: yvps, telaio in alluminio deltabox, 4 cilindri a v, e l'ultima (credo) Yamaha a dischi rotanti.
Sí, sono un trapiantato, le colline sono il preludio ai pirenei. Non cambia molto, qua si parla della stessa roba e ci sono un sacco di macchine da rally storiche che girano tranquillamente la domenica. Qua è ancora mooolto popolare. Proprio qui in zona fanno un classico, il 2000 viratges, con grande partecipazione di reperti "storici". Anni addietro mi raccontavano che partecìpó anche un simca 1200 ti turbo ufficiale...Robe d'altri tempi
Luca.
Vecchio 25-10-08, 11:32 PM   #22
Utente Junior

uber è un newbie...
predefinito

complimenti! bellissimo lavoro!!!!
a quando il WIP della Gilera 4 cilindri????
uber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-08, 12:51 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di lucaparr

lucaparr è un newbie...
predefinito

"a quando il WIP della Gilera 4 cilindri???? "
ne ho 5 da fare, tra 1:9 e 1:12....
Luca
Rispondi