22-05-09, 01:57 AM
|
|
Utente Junior
|
MILITARE W.I.P. BLINDO CENTAURO B-1 Esercito Italiano TRUMPETER
Ciao a tutti, rieccomi con un nuovo wip, questa volta mi sono dato al militare, il soggetto è una centauro dell'esercito italiano della TRUMPETER, come ex militare il mio corpo di appartenenza era la cavalleria, e incarico era appunto pilota della centauro.
Di questo modello ne parlero bene e male, perchè la trumpeter a sto giro ha clamorosamente CANNATO in molte parti, visto che la centauro la conoscevo molto bene, e posso dire, che come modello è un disastro da mettere insieme, visto che le madonnine piovevano da sole.
Le fotoincisioni, alcune utili, altre le potevano risparmiare, visto che in alcune parti andava bene una stampata in plastica, cosi nn bisogna uscirne pazzi.
Le istruzioni, lasciano alquanto a desiderare, se nn per dire che fanno proprio pena, poco dettagliate, visto che in alcuni punti, ti lasciano solo immaginare dove alcune parti possono essere collocate, per mettere insieme il modello chi vorrà farlo si dovrà armare di una pazienza nn infinita di più.
Nelle istruzioni, ci sono anche delle cose che ti lasciano male, visto che in alcuni punti, ti fa montare il portello di ingresso posteriore, con le leve di apertura si esterna che interna, e dico io, e te lo fa montare chiuso, ma dico io, ma se sti cinesi la avevano studiata per farla chiusa, cosa ci metti le leve interne, fai un unico stampo del posteriore e via, poi passando ad altro, queste sono solo piccolezze, le vere rogne sono, che le parti sono moooolto imprecise, alcuni pezzi sono più lunghi degli alloggiamenti in cui vanno posizionati, e li si che inizi a ridere come un ebete, e lanci qualche maledizione a sti cinesi, troppi pezzi in formato mignatura che vanno collocati in posti angusti e inutili.